David Bowie is 28 agosto 2016

DAVID BOWIE E’ PER SEMPRE!

FB_IMG_1472743088009Domenica 28 agosto sono stata alla mostra “David Bowie is” a Bologna, è stata un’esperienza stupenda.

Intanto la mostra è davvero ben fatta, spettacolare.

 Chi la visita, anche se non conosce bene David Bowie, esce con un’idea chiara della genialità e della versatilità di questo grande artista.

Per chi ama e segue  David Bowie da tempo come me è un turbinio di emozioni, si ride, si piange, si canticchia, ci si nuove a ritmo, si sogna e ci si commuove.

La sensazione più bella è che lo senti vivo, vicinissimo, in questo senso il titolo della mostra mi è sembrato perfetto:

“David Bowie is”

non si può coniugare al passato, vive in un eterno presente grazie all’arte meravigliosa che ci ha regalato.

Stefania Di Piazza

 

Autore

  • Crew DBI

    La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.

    Visualizza tutti gli articoli
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti