A settembre Buddha Of Suburbia

0
Buddha of Suburbia: ristampa a settembre
L’album di David Bowie Buddha Of Suburbia, pubblicato nel 1993, ispirato alla fortunata serie televisiva inglese, tratta dall’omonimo romanzo di Hanif Kureishi, tornerà finalmente disponibile a partire dal prossimo 17 settembre, dopo il lungo periodo di assenza dagli scaffali dei negozi che lo ha reso molto ambito e ricercato tra i collezionisti.

L’album sarà pubblicato in concomitanza con l’uscita in dvd della serie televisiva e avrà probabilmente una copertina simile alla versione originale americana, ma a colori, come riportato qui a fianco.

Articolo precedenteControl: la colonna sonora
Articolo successivoGli appuntamenti live di settembre
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.