Labyrinth: edizione per il trentennale

0

labyrinth 30thIl film “Labyrinth” festeggia il suo trentennale con una riedizione rimasterizzata che rende omaggio alla star indiscussa della pellicola: il re dei Goblin David Bowie.

Il film fantasy, diretto da Jim Henson, prodotto da George Lucas e sceneggiato da Terry Jones dei Monty Python, sarà ripubblicato il 20 Settembre  in una nuova edizione in Blu-Ray, DVD e per la prima volta in Ultra HD 4K.

I dischetti includeranno un “Dietro le quinte”, un commento del direttore artistico Brian Froud, e uno speciale con Jennifer Connelly e Jim Henson.

labyrinth 30th 4In seguito alla scomparsa di Bowie, sarà incluso anche un altro filmato in cui la Connelly e Henson renderanno omaggio al Re dei Goblin.

Negli Stati Uniti il film tornerà nelle sale cinematografiche dall’11 al 14 settembre prossimi.

Sarà messa in vendita anche un’edizione speciale che includerà la riproduzione della famosa scala di Penrose che compare nel film.

Articolo precedenteLa mostra “David Bowie is” a Bologna
Articolo successivoBlackstar: un’altra sorpresa da David
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Più vecchio
Più recente I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti