Un brano con i Massive Attack

0


Un nuovo brano con i Massive Attack e una nuova cover

massattack

David Bowie ha inciso con i Massive Attack una cover di un classico che fu interpretato anche da Nat King Cole. Il brano, il cui nome è Nature Boy, farà parte della colonna sonora del film Moulin Rouge, interpretato da Nicole Kidman and Ewan McGregor e diretto da Baz Lurhman (il regista di Romeo+Giulietta). Nello stesso film Moulin Rouge ci sarà una cover di Diamond Dogs remixata da Beck che potete ascoltare cliccando sul link qua sotto:

https://youtu.be/asx-vUozSPQ

 

15minutes

Nella colonna sonora del film 15 Minutes, interpretato da Robert De Niro, compare una cover di Fame eseguita dai God Lives Underwater. Il film è uscito nelle sale americane il 9 marzo e potete ascoltalo cliccando sul link qua sotto:

 

Articolo precedenteCarnegie Hall e altri aggiornamenti
Articolo successivoBowie book: oltre il glam!
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.