Roma e Milano: Reality live at the cinema

0

David Bowie:
battesimo satellitare per il nuovo album “Reality”

reality coverLa sera dell’ 8 settembre, in collegamento via satellite con una location segreta a Londra, un selezionato numero di sale cinematografiche in 15 paesi europei trasmetterà in simultanea il live show col quale David Bowie, accompagnato dalla sua band, presenta in anteprima assoluta tutte le canzoni di “Reality”, il nuovo album che la Sony Music pubblica il prossimo 15 settembre.

Per l’Italia le sale prescelte sono il
Multiplex Arcadia di Melzo (Milano) e l’UCI Cinemas Marconi di Roma, entrambe all’avanguardia nell’impiego della tecnologia digitale.

I fortunati che riusciranno ad acquistare i biglietti per l’ingresso ai due cinema, assisteranno ad uno show irripetibile durante il quale, oltre ad eseguire le canzoni di “Reality”, Bowie interagirà col pubblico dei paesi collegati rispondendo a domande sul nuovo album, prima di congedarsi con l’esecuzione di brani storici del suo repertorio.

Per quanti vorranno seguire l’evento da casa, l’appuntamento è invece sulle frequenze di Radio 2 che trasmetterà e commenterà in diretta l’intera serata.

Questi i numeri di telefono a cui telefonare per acquistare e prenotare i biglietti:

Multiplex Arcadia di Melzo (Milano) tel. n.02 95416445 (i biglietti saranno in vendita dal 26 agosto)

UCI Cinemas Marconi di Roma tel. n. 199 123321 (i biglietti sono già in vendita, in via di esaurimento)

 

Articolo precedenteIl nuovo album Reality
Articolo successivoReality: tutte le edizioni
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.