Reality Tour: A Lione con Velvetgoldmine

0
reality tour

A Lione con Velvet Goldmine 

Sono rimasti pochi posti per la trasferta che Velvetgoldmine sta organizzando per il concerto di David Bowie a Lione il prossimo 15 novembre.

Vi ricordiamo qui di seguito alcuni dettagli:

1. la partenza è prevista da Milano il 14 novembre in tarda serata dalla Stazione Centrale di Milano con arrivo a Lione via Bardonecchia Frejus. Il ritorno è immediato, dopo il termine del concerto, con lo stesso itinerario

2. ogni aderente deve avere già il biglietto di ingresso, che può essere acquistato a questo link www.fnac.fr

3. il costo della trasferta è in corso di definizione, in quanto dipende dalle adesioni, ma dovrebbe essere all’incirca di 45/50 euro.

Le adesioni vanno inviate a info@davidbowieitalia.it, specificando il proprio nome, il numero dei posti e un recapito telefonico. Le informazioni definitive sulla trasferta verranno date intorno al 21/22 settembre.

Articolo precedente8 settembre: gli ultimi dettagli
Articolo successivoNew Killer Star (2003)
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.