The Passenger: vinci il poster!

0
Vinci il poster di Passenger!

E’ stato pubblicato in Italia alla fine di ottobre Passenger,  il nuovo libro fotografico di Philippe Auliac, testimonianza della parte europea dello Station To Station tour, dalla prima data di Wembley all’ultima del 18 maggio 1976 al Pavillon di Parigi.
Il libro è davvero splendido, ricco di bellissime fotografie ed è una bellissima idea regalo per le prossime festività natalizie.
Di seguito la scheda tecnica:

Titolo : PASSENGER
Misure : 30 x 18 cm
Caratteristiche: 210 pagine, copertina rigida, rilegatura a capitello, sigillato.
Testi : Francese ed Inglese (con possibilità di scaricare le traduzioni in Italiano e Giapponese direttamente dal sito internet di riferimento)

Il libro si può ordinare presso www.moonagedaydream.it

Oggi avete la possibilità di vincere il poster con la foto della copertina del libro, stampato in occasione della presentazione che si è tenuta in libreria a Bassano Del Grappa lo scorso 31 ottobre.
Il manifesto è 50cm x 70cm e ne abbiano cinque copie da mettere in palio
Per vincerli è sufficiente che rispondiate esattamente alle domande che trovate qui sotto.
Le risposte vanno inviate (specificando nome, cognome e indirizzo)  a
info@davidbowieitalia.it entro le ore 24 di sabato 4 dicembre.  Fra coloro che hanno risposto esattamente, cinque fortunati saranno sorteggiati domenica 5 dicembre.

Ecco le domande:
– Dove fu registrato l’album Low?
Chi è l’autore della foto di copertina di Low?

Ringraziamo www.moonagedaydream.it per averci gentilmente concesso i cinque esemplari dei posters.
Buona fortuna a tutti!

Articolo precedenteThe Hunger contest: i vincitori
Articolo successivoI vincitori del poster di Passenger
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.