L’Uomo che cadde sulla terra: nuova edizione in 4K

0

Uomo che cadde sulla terraIl prossimo 9 Settembre, per festeggiare il 4oesimo anniversario del film cult di Nicolas RoegL’Uomo che Cadde sulla Terra“, tornerà nei cinema in versione 4K.

STUDIO CANAL ha annunciato che sta terminando la lavorazione del film in una versione completamente restaurata in altissima definizione. Oltre a tornare nei cinema, la nuova edizione sarà inoltre pubblicata su DVD e Blu-Ray a partire dal 10 Ottobre.

Il processo di restauro è partito dalla pellicola originale che è stata acquisita digitalmente in 4K con l’approvazione dello stesso regista.

Insieme al poster originale, ci sarà n’edizione limitata della locandina per celebrare l’iniziativa. Uomo che cadde sulla terra

Informazioni più dettagliate sulla pubblicazione del DVD e Blu Ray, con una relativa Collector’s Edition, saranno presto disponibili.

Al momento la pubblicazione avverrà solo in Gran Bretagna, Germania e Stati Uniti, in versione originale.

 

 

Articolo precedenteDavid Bowie: Behind the Curtain
Articolo successivoDavid Bowie is … ready!
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Più vecchio
Più recente I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti