Soundtracks e un nuovo brano

0
stealth Un nuovo brano con BT

E’  in uscita il prossimo 12 luglio la colonna sonora del film Stealth, nella sale alla fine di quest’anno, diretto da Rob Cohen. La colonna sonora del film riporta un nuovo brano di David Bowie scritto in collaborazione con BT (alias Brian Transeau), uno dei pionieri della trance music, già collaboratore di Madonna, Korn, Tori Amos, Depeche Mode, Lenny Kravitz, Seal. Il brano si intitola (She Can) Do That e Bowie ne ha scritto i testi e la parte melodica, poi rielaborata da BT.
Tutte le infornazioni su BT al suo sito ufficiale.
dogtown Lords Of Dogtown

E’ appena stata pubblicata la colonna sonora del film Lords Of Dogtown, ambientato nel mondo degli skaters, in uscita alla fine di quest’anno nelle sale cinematografiche. La scaletta include Suffragette City di David Bowie e Success di Iggy Pop.


Articolo precedenteAltri appuntamenti live di giugno
Articolo successivoA Milano L’uomo che cadde…
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.