Gli album della trilogia in uscita a Febbraio

0
Bowie vinili trilogia

Gli album della trilogia, e non solo, contenuti nell’ultimo cofanetto saranno pubblicati a Febbraio dalla Parlophone, per la prima volta singolarmente.

La Parlophone Records ha annunciato, per il prossimo 23 Febbraio, la pubblicazione degli album rimasterizzati contenuti nell’ultimo cofanetto A New career in a New Town (1977 – 1982) in versione sfusa. Low, “Heroes”, l’album live Stage, Lodger e Scary Monsters (And Super Creeps) usciranno singolarmente in vinile, CD, digitale e anche in versione digitale ad alta risoluzione 24-bit/192kHz e 24-bit/96kHz.

Gli album saranno ovviamente pubblicati nell’edizione rimasterizzata 2017 del cofanetto e, per l’album Stage, prevede addirittura 3 LP (due dischetti nella versione in CD).

Si potrà quindi acquistare le nuoved edizioni rimasterizzate singolarmente senza essere costretti ad acquistare l’intero cofanetto.

Contenti saranno soprattutto gli amanti del vinile: l’ultima volta che questi album hanno visto una stampa ufficiale in vinile è stata nel 1991 da parte della EMI. Sono passati 26 anni fa.

Gli album possono essere preordinati su Amazon ai seguenti link:

Low “Heroes” Stage 2017 Lodger Scary Monsters

 

#ANCIANTbox  #ANCIANTBreakouts  #ANewCareerInANewTownBox  #BowieVinyl

Articolo precedenteIl diario di Nathan Adler e altre traduzioni
Articolo successivoGli Appuntamenti di Febbraio 2018
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Più vecchio
Più recente I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti