Gli aggiornamenti di Settembre

0
aggiornamenti
Aggiornamenti: come sempre, oltre a tenervi informati sulle ultime novità e le ultime uscite, continuiamo a lavorare per aggiornare i vecchi contenuti del sito.

Speciale David Bowie is: le visite dei fans

Lo speciale sulla mostra David Bowie Is è in aggiornamento costante grazie a voi e ai vostri contributi. Sarà davvero bello poter “sfogliare” questo libro di ricordi una volta che la mostra sarà terminata. Le aggiunte sono molte e tutte bellissime:

  • 19 luglio: Bowie is. di Paola Gostoli. Per lei 3 visite al MAMbo più quella di Londra, un viaggio del corpo e dell’ anima…
  • 20 luglio: Wham Bam Thank You Mam… Bo, bella recensione introspettiva di Monica che cita Walter Bianco e scova un errore sulla didascalia di Furyo.
  • 30 luglio: A noi il compito di non far morire mai l’ emozione… di Laura Sorbi che ci guida nella magia della mostra
  • 4 settembre: David Bowie è arte, Arianna Borga ci racconta di come “David Bowie is” sia diventata testimonianza perpetua della personale Gesamtkunstwerk messa in scena da Bowie in vita.
  • 20 settembre: David Bowie c’è! di Stefano Urso, non solo MAMbo ma sempre Bowie!
  • 24 settembre: Cosa resta di Elena Giovagnini una fan che non vuole più svegliarsi!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

David Bowie Is …. Galleria Fotografia

david bowie is foto

In occasione della visita della Crew di VG lo scorso 1 Ottobre, il MAMbo ha concesso a Velvet Goldmine la possibilità di fotografare la mostra e poterla così documentare a tutti i fan.

Eccovi quindi una galleria fotografica e addirittura un breve video per ricordare l’emozione (o per viverla). Cliccate sull’immagine per accedere.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Sezione Bowie in Italia

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Testi e Traduzioni

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Articolo precedenteDavid Bowie Is … Foto
Articolo successivoBowie Libri: le prossime uscite editoriali
Crew DBI
La Crew al timone di David Bowie Italia | Velvet Goldmine è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E' autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti del sito.
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti